Chi siamo

Cesaro Atelier

dagli anni 70 ad oggi

Cesaro Atelier ha le sue radici negli anni ’70, quando la Signora Marisa Cesaro e suo marito, il Signor Adriano, avviarono la loro attività in uno scantinato, dedicandosi con passione alla produzione di bomboniere.
Con una creatività fuori dal comune, la Signora Marisa riuscì a trasformare e ampliare l’azienda, portandola dalla produzione e vendita di bomboniere, confetti e sacchettini a una nuova sede. Nei primi anni ’80, nacque così l’atelier, che iniziò a offrire una vasta scelta di abiti da sposa.

Nel corso degli anni, l’attività si è evoluta, includendo abiti da uomo e da cerimonia, mantenendo però un’ampia selezione di bomboniere e partecipazioni. Nel 2008, l’atelier si ampliò ulteriormente con l’aggiunta di una nuova linea di abiti da sposa e la creazione del “Principe Rosso Luxury Restaurant”, che divenne subito un punto di riferimento per i pranzi nuziali.

Oggi, grazie ai nostri straordinari collaboratori, siamo leader nel fornire tutto il necessario per gli sposi, con professionalità, cordialità e competenza. E non è tutto: abbiamo ancora molti progetti in cantiere!

La cerimonia

Le cerimonie possono essere organizzate anche all’aperto, sfruttando la bellezza del nostro splendido parco.

Le foto

Un servizio fotografico realizzato in una location suggestiva.

La sartoria

Abiti su misura creati dalla nostra sartoria di alta classe.

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@principerosso_cesaroatelier

Follow Us

info@cesaroatelier.it